PINK LAGOON
Slow life
Piccoli spunti di Ben-Essere per rallentare e vivere meglio
Estate
Yoga consigli
Il caldo estivo ti distrugge? Ti senti senza energie e con la testa annebbiata dall'afa? Qui nella Pink Lagoon abbiamo la soluzione: lo Yin Yoga! E' l'antidoto perfetto per rinfrescare mente e corpo. Scopri perchè nel post “Caldo estivo opprimente? Ci pensa lo Yin Yoga” (nella sezione Yoga del blog)
Con il caldo estivo hai mal di piedi, gambe stanche, caviglie gonfie e magari non puoi fare a meno dei tacchi? Bastano 5 minuti e una semplice pallina da tennis per rigenerarsi. Leggi il post “Basta… una pallina!” (lo trovi in BeautYoga)
E se vuoi avere splendide gambe da pin-up, leggere e sane, ti spiego come fare in “Gambe bellissime” (anche questo post è nella sezione BeautYoga)
Purtroppo quest'anno niente vacanze? Non disperare e prova lo Yoga Nidra! E' perfetto per tutti quei momenti in cui si vorrebbe essere altrove a godersi una meritata pausa relax... Per saperne di più leggi il post "Niente vacanze? Prova lo Yoga Nidra!" (lo trovi nella sezione Yoga del blog)
Ricette da provare
Una ricetta fresca, perfetta per un buffet, adatta anche a vegani e intolleranti al lattosio. La trovi qui sul blog: “Pasta venere estiva”
Un antipasto diverso dal solito con un sorprendente ingrediente segreto? Prova le "Bruschette marinare”
Voglia di vacanze ma devi ancora aspettare? Il Cocco ha il sapore giusto per trasportarti in un lampo su una splendida spiaggia tropicale! Lasciati ispirare da “Latte di Cocco: 2 golosissime ricette”
Un dolce fresco, insolito, con un ingrediente chiave benefico e leggero ma che è anche una vera goduria. Impossibile? Invece no! Leggi la ricetta “Amasake…misù”.
Piadine, sandwiches, friselle e panini: provali con questo formaggino vegetale fatto in casa. E' perfetto per vegani e intolleranti al lattosio. Si sposa a meraviglia anche con tartine e crudités. Stai già pensando ad un bel buffet per il prossimo aperitivo? La ricetta del "Tofu-formaggino spalmabile" è facilissima!
Una "torta" vintage, nostalgica, dall'irresistibile fascino d'altri tempi? Prova la "Ice-box Cake". Non serve nemmeno il forno per prepararla!
Mare, profumo di mare... Qui non c'è solo il profumo, ma anche il gusto! Un mio cavallo di battaglia: "Linguine di Capitan Libeccio". Il perchè di questo insolito nome lo trovi nel post :)
